Stabile / Palazzo in vendita a Gussago

In vendita
Gussago
570.000 €
Stabile / Palazzo
Categoria
600
m2
Descrizione
Gussago disponiamo di palazzina Telecom costruita negli anni '80 tuttora affittata a società  del gruppo. Consta di 2 piani di circa 270 mq ciascuno su area di 600 mq totali. Rendita sicura del 6% annuo. Trattasi di un investimento strategico di sicuro interesse in quanto all'interno dello stabile vi sono apparecchiature costosissime per la telefonia fissa, mobile e di monitoraggio. Informazioni più dettagliate in agenzia.
Altri immobili su www.realtacasa.it
Realtà  casa del dottor Giuseppe Spinelli è un'agenzia immobiliare che opera da più di 15 anni sul mercato di Brescia città  e hinterland.
Grazie a competenze specifiche che la caratterizzano, tratta immobili residenziali, commerciali, terreni ed attività . Siamo così in grado di accontentare qualunque esigenza dei nostri clienti.
La struttura a matrice famigliare è diretta in prima persona dal dott. Spinelli che, grazie a consolidate partnerships con primari operatori del settore, è in grado di spaziare ben oltre il territorio cittadino offrendo interessanti opportunità  anche su hinterland e lago di Garda.
Chi si è rivolto a Realtà  casa ha potuto verificare l'accuratezza, la chiarezza, la qualità  del lavoro e soprattutto la capacità  di trovare soluzioni ai problemi che costantemente vengono posti.
Una realtà  vincente, non solo sul piano commerciale, ma soprattutto sul piano umano e deontologico.
Realtà  Casa è a Brescia via Trento 51/A, nel cuore di Borgo Trento tel 030 33 68 562.
Caratteristiche principali
Codice:
63388782
Città:
Gussago
Categoria:
Stabile / Palazzo
Locali:
1
Mq:
600
Mq Giardino:
1
Anno:
1985
Classe energetica:
G
245,7
Stato Immobile:
Buono
Planimetrie
Cookie preference